Niente paura… abbiamo realizzato apposta per te una guida per scegliere con accortezza un’autoradio con navigatore GPS incorporato tra i migliori modelli tuttora sul mercato.

Premessa: i vantaggi di un’autoradio con GPS incorporato rispetto alle altre autoradio
Inoltre, il fatto che il navigatore GPS non debba essere alimentato dall’entrata ‘accendisigari’, si lascia libero questo ‘slot’ per l’eventuale caricabatterie del tuo smartphone o per altri accessori. Dopo aver letto la guida all’acquisto di abmoto.it e aver provato 3 modelli siamo lieti di condividere con voi la nostra esperienza sull’autoradio con navigatore GPS.
Con Alpine la qualità del suono arriva a livelli impensabili
La peculiarità di questo modello è che tramite il tuo smarphone (collegandolo tramite l’entrata USB posteriore) puoi regolare tu stesso i bassi e l’equalizzatore parametrico a 9 bande, così da goderti al meglio il suono che esce dalle casse di questo vero e proprio sistema multimediale dalla potenza di 50W su 4 canali.
Con Kenwood ascolti la radio digitale e viaggi tranquillo per almeno 3 anni
Proprio il navigatore satellitare del modello DNX5180DABS, con tecnologia GARMIN, ti offre l’opportunità di aggiornare le mappe italiane ed internazionali a titolo gratuito per ben 3 anni.
Questa creazione della Kenwood è comprensiva, tra le altre funzionalità, di un tuner DAB+ per poter ricevere il segnale della radio digitale, di uno schermo ‘touch screen’ da 6,8 pollici con la possibilità di vedere DVD con la migliore risoluzione possibile.
Uno dei ‘gioielli’ della Xomax per parcheggiare in tranquillità mentre ascolti buona musica
Il navigatore GPS è estremamente preciso ed interagisce alla perfezione con la Polnav Car Navigator, tramite la porta USB posteriore potrai collegare dispositivi per leggere DVD ed MP3, ascoltare la radio ed effettuare chiamate.
Aggiungendo una piccola retrocamera, inoltre, potrai effettuare tutte le manovre per il parcheggio della tua auto in assoluta tranquillità