Black Friday Amazon 2018: data e offerte in anteprima

Sta già salendo la fremente attesa per l’arrivo del Black Friday 2018, l’iniziativa che lo ricordiamo, vede in vendita moltissimi oggetti a prezzi estremamente ribassati con sconti pazzeschi che partono da un minimo del 10% e arrivano anche a sfiorare l’80%. Anche per il 2018 uno dei partner fondamentali del venerdì nero sarà proprio Amazon Italia, che con il suo immenso store digitale, proporrà in vendita a prezzi  stracciati buona parte della sua merce, dal settore dell’abbigliamento a quello più atteso della tecnologia. Andiamo allora a scoprire assieme quali saranno gli acquisti più gettonati su Amazon e quale sarà soprattutto la data da aspettare con tanta ansia prima di dedicarsi alle folli spese.

shopping online

Data del Black Friday Amazon Italia 2018

 

Black Friday è l’iniziativa americana del periodo del Ringraziamento, utile per sancire l’avvio dello shopping natalizio; potete annotare fin da adesso la fatidica data della super settimana dedicata alle offerte, perché sarà proprio il venerdì 23 novembre 2018. Tutti i negozi online e i punti vendita delle nostre città proporranno la loro merce a prezzi davvero stracciati e super convenienti. Ma soffermiamoci adesso su quanto riguarda le offerte più attese di questa edizione del Black Friday da Amazon (per approfondire vi consigliamo di sbirciare le offerte del Black Friday 2018 su blackfridaysaldi.it nella sezione dedicata ad Amazon Italia) partendo non a caso dal settore della telefonia e dell’informatica. Uno dei telefoni cellulari senza dubbio più acquistati, sarà il modello di Huawei Nova Young, che con la capacità di memoria di 16 GB, potrete praticamente acquistare a poco più di cento euro, con una decurtazione di oltre il 40% sul prezzo di listino.

Questo smartphone è disponibile in differenti colorazioni, tra le quali: bianco, grigio e nero, ed è caratterizzato da un sofisticato sistema operativo Android, processore Quad Core e display grande da ben cinque pollici. Sempre allo stesso prezzo potrete anche optare per la scelta del modello di smartphone Asus Zenfone, che ha riscosso molto successo lo scorso anno. Da Amazon e solo in occasione del Black Friday lo potrete infatti comprare a cento euro. Anche queste telefono cellulare possiamo dire che va a spasso coi tempi moderni, ed è infatti dotato di un ottimo sistema operativo, due fotocamere rispettivamente da 13 e da 5 megapixel per le vostre foto di qualità, ed uno schermo touch di 5,5 pollici di grandezza. State però aspettando il venerdì nero per acquistare il vostro smartphone della Samsung?

Allora la vostra scelta economica potrebbe ricadere sul modello di telefono cellulare Samsung Galaxy J5 disponibile in vendita a poco meno di 200 euro, con uno sconto come avrete già capito di oltre il 50% del prezzo di listino. Anche questo smartphone è caratterizzato da un grande schermo da 5 pollici, da un processore Quad core e ha la capacità di 2 GB di RAM e 16 GB espandibili. Un oggetto molto gettonato per gli acquisti di Natale, sarà anche lo smartwatch, che ovviamente Amazon durante il Black Friday proporrà a partire da 15 euro; ad esempio il modello di orologio digitale della linea Lifetime collegabile tramite Bluetooth al vostro telefono cellulare, sarà messo in vendita a partire da soli 22 euro, e stiamo parlando di un modello dotato anche delle più moderne applicazioni per social network e fotocamera integrata. A Soli 30 euro potrete invece acquistare il modello di smartwatch del brand Chereeki, che include anche la possibilità di inserire una micro sim all’interno dell’orologio stesso, che avrà ovviamente installato il sistema operativo Ios. Ulteriormente scontati troverete anche: Pc, tablet, laptot, convertibili e molto altro ancora, con sconti che in ogni caso partiranno sempre da un valore minimo del 10%.

 

Offerte Black Friday 2018 di Amazon Italia: sconti anche sull’abbigliamento

 

Il Black Friday 2018 di Amazon non è però solo telefoni e acquisti tecnologici, e questo lo sanno tutte quelle donne che attendono proprio l’arrivo di questa giornata per acquistare nuovi capi d’abbigliamento e approfittare così anche del periodo del cambio stagione. Ecco allora alcune delle offerte che potreste trovare da Amazon il prossimo venerdì 23 novembre. Cominciamo ad esempio dal giubbotto con cappuccio realizzato in pelliccia sintetica della linea Sentao che potrete acquistare in differenti colori e al prezzo di 20 euro, oppure ancora il piumino da donna sportivo rivestito di puro cotone che troverete in super offerta a partire da 30 euro. Anche questo modello lo potrete acquistare in svariate colorazioni, tra le quali: rosso, bianco, verde e nero. stagione invernale implica anche calzatura pesanti e calde, ed ecco che il Black Friday di Amazon vi proporrà anche calzature e borse scontate fino al 70%, come ad esempio gli anfibi a partire dalla cifra di 23 euro, oppure ancora gli stivali in vera pelle che con lo sconto potranno essere vostri anche a partire da soli 50 euro.

Molto ricercati saranno poi anche gli stivali rivestiti in calda lana che sono andati molto di moda nell’ultimo anno, e che Amazon metterà in promozione speciale a meno di venti euro. Gli sconti del venerdì nero di Amazon proseguiranno anche in moltissimi altri settori del sito, e potrete acquistare infatti accessori per uomo e donna a partire da 5 euro, come ad esempio la collana da donna decorata con zirconi al prezzo di dieci euro, o ancora la catenina doppia con ciondolo stella e luna, che verrà messa in offerta al prezzo minimo di cinque euro. Parure e orologi da donna saranno anche scontati di oltre il 20%, così come gli orecchini che verranno scontati minimo con il 10% del ribasso rispetto ai prezzi originari; una ragione in più per regalare alla vostra metà uno splendido gioiello. E sono ancora molte altre ancora le imperdibili offerte che Amazon attuerà in ogni categoria del sito solo durante la giornata dell’iniziativa, e con delle offerte che come ben sapete avranno anche una scadenza temporale; una ragione in più per essere connessi al sito fin dall’apertura delle promozioni. Anche quest’anno dunque, il Black Friday che giungerà il 23 novembre 2018, sarà utile per fare scorta di tutti i regali natalizi che andranno senza dubbio a rendere felici i vostri familiari.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *