Siero Barò Extra Lift : funziona veramente questo trattamento anti età?

Siero Barò Extra Lift è un siero liftante, antiage, completamente naturale, nato da un lungo studio a cura della Dottoressa Giovanna Menegati, laureata in Farmacia ed esperta in rimedi per curare gli inestetismi della pelle. Siero Barò Extra Lift sfrutta l’energia e le potenzialità di un prodotto tipico e rinomato del territorio italiano: l’uva coltivata a Barolo.

trattamento anti rughe Siero Barò

Le rughe: cosa sono, come si formano, perché compaiono

La pelle è l’organo più esteso del corpo umano, ma anche il più esterno, il più soggetto a stimolazioni e stress ed il più esposto agli agenti atmosferici. Soprattutto la pelle del viso, molto sottile e delicata, è quella che risente, per prima, del fisiologico processo di invecchiamento. Col tempo, la produzione di collagene ed elastina, i due enzimi che donano turgore alla pelle, diminuisce gradualmente. Le fibre epidermiche perdono elasticità, si strappano e deteriorano, dando il via alla comparsa delle rughe. Le rughe possono essere di diverse tipologie. Quelle che si formano vicino alle labbra ed attorno agli occhi, le cosiddette zampe di gallina, sono causate principalmente dai continui movimenti del volto. Le fibre della pelle, già provate da una carenza di collagene ed elastina, continuamente sottoposte a contrazioni, si lacerano, provocando le piccole rughe di espressione. Quelle più grandi e profonde, invece, tipiche della fronte e delle zone laterali del naso, si formano a causa del naturale processo di invecchiamento.

Come si può prevenire la formazione di rughe

Una buona alimentazione, ricca di vitamina E, vitamina A e vitamina C, contribuisce, sicuramente, a stimolare la produzione di elastina e collagene, che sono supportati da questo complesso vitaminico. Anche mantenere un buon apporto di idratazione quotidiana è molto utile, quindi, per la prevenzione delle rughe, è necessario ricordarsi di bere almeno 2 litri di acqua al giorno ed integrare, nella propria dieta, molta frutta e verdura, ricche di liquidi. Inoltre, evitare gli eccessi come fumo, alcool e troppo caffè, aiuta a prevenire la formazione di rughe, così come evitare l’esposizione al sole senza adeguata protezione anti-UVA. Infine, curare la propria pelle fin dalla giovane età, utilizzando creme e sieri che combattono l’invecchiamento cutaneo, è un importante fattore di prevenzione, che rallenta il processo e concede più anni di giovinezza e compattezza della pelle.

Siero Barò Extra Lift: cos’è

siero barò extra liftIl Siero Barò Extralift , nato dalla competenza della Dottoressa in Farmacia Giovanna Menegati, sfrutta tutta la potenza di un prezioso ingrediente naturale delle terre italiane di Barolo: l’uva rossa. L’uva rossa contiene un’altissima percentuale di polifenoli, che sono enzimi a forte impatto anti-ossidante ed anti-radicali liberi, oltre che avere un naturale effetto vasocostrittore. I polifenoli contenuti nell’uva rossa coltivata a Barolo, sono in grado di contrastare e rallentare il processo di invecchiamento, prevenendo la formazione di nuove rughe e stimolando la pelle a produrre più collagene ed elastina. Agire sulle rughe combattendo i radicali liberi significa dare un’arma direttamente alla pelle che, da dentro, ritroverà la naturale capacità di rigenerarsi e diventare più resistente ed elastica. Le contrazioni muscolari del viso, gli agenti atmosferici e lo stress avranno, quindi, meno impatto sull’epidermide e si contrasterà la comparsa di nuovi segni. Inoltre, l’uva rossa è ricchissima di zuccheri, di acqua e di nutrienti. Applicati direttamente sul viso, grazie al Siero Barò Extra Lift che ne contiene un’alta concentrazione, sono in grado di idratare e nutrire profondamente la pelle, riempiendo le rughe e rielasticizzando le fibre epidermiche, creando un effetto lifting naturale, immediatamente visibile.

Siero Barò Extra Lift: i risultati dopo l’applicazione

Fin dalla prima applicazione la pelle appare luminosa, sana, morbida e liscia. Le rughe, sia quelle di espressione sia quelle più profonde, si attenuano vistosamente. La sferzata di energia delle vitamine, degli zuccheri e del concentrato idratante di Siero Barò Extra Lift, dona subito un colorito più sano e giovane e nutre immediatamente la pelle, laddove ce n’è bisogno, rimpolpando i tessuti e donando loro un effetto stirante, che minimizza i segni. Contestualmente, il Siero Barò Extra Lift agisce internamente, rafforzando le fibre connettive e stimolando la produzione di collagene ed elastina, contrastando l’azione degli ossidanti e dei radicali liberi. Giorno dopo giorno la pelle appare sempre più distesa, il colorito sempre più luminoso e le rughe si ridurranno, permettendo di riacquistare una nuova giovinezza, una nuova compattezza ed un nuovo ovale più scolpito, più tonico, come rimodellato. I piccoli cedimenti delle guance e del mento riacquisteranno turgore e naturale tonicità.

Siero Barò Extra Lift: applicazione e texture

Il Siero Barò Extra Lift è un prodotto leggero e fresco, si applica su tutto il viso una o due volte al giorno, a seconda delle esigenze. Non unge, quindi è una perfetta base per il make up. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle fresca e asciutta ma con una sensazione di profonda idratazione e comfort. Non contiene ingredienti chimici: è realizzata esclusivamente con ingredienti naturali, principalmente a base di uva rossa coltivata in terre di Barolo. È adatta a tutti i tipi di pelle: è particolarmente consigliata per pelli mature, alle quali si vuole regalare un effetto lifting immediato e naturale, ma può essere usata anche dalle più giovani, per prevenire e rallentare la comparsa delle prime rughe.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *